tutto news

Fa 550 chilometri in bici per riconquistare la ex. Ma lei lo rifiuta

Cipriano Giuliani ha compiuto un viaggio eroico, partendo dalla Versilia e arrivando sui monti abruzzesi in bicicletta per ritrovare la sua lei. Senza finale a lieto fine però.

Fa 550 chilometri in bici per riconquistare la ex. Ma lei lo rifiuta

21 Agosto 2017

Un viaggio eroico, in solitaria e in bicicletta, per 550 chilometri di traversata alla riconquista della ex, con un finale amaro. Protagonista della vicenda è Cipriano Giuliano, 29enne di Montecarlo di Lucca ormai diventato versiliese d’adozione. L’uomo ha affrontato tutto il viaggio in sella alla sua mountain bike da Viareggio in direzione Scanno, in provincia de L’Aquila, attraversando gli Appennini per inseguire il suo sogno d’amore. La sua ex però non ne ha voluto sapere e si è negata e così Cipriano ha dovuto fare dietrofront, in macchina stavolta, visto che non se l’è sentita di fare il viaggio di ritorno in bicicletta.

Una sfida con se stesso in primis, per tornare da quella ragazza con la quale aveva trascorso mesi indimenticabili e dove poi tutto era improvvisamente finito. Lei, toscana di origine abruzzese, era tornata a Scanno per l’estate e lui voleva a tutti i costi rivederla per dimostrarle il suo amore. Una storia di romanticismo e avventura, un viaggio epico che è durato una settimana, tutto riportato sui social. Cipriano è partito da Viareggio passando per la via Francigena, poi per Roma, quindi ha poi virato diretto in Abruzzo, arrampicandosi per gli Appennini e arrivando finalmente a Scanno, splendido borgo immerso nelle montagne. “Ci siamo conosciuti a un matrimonio e siamo stati insieme alcuni mesi. Poi è finita. Mentre lavoravo ho sentito la voglia di rivederla. E così sono partito” ha affermato, rammaricandosi poi per il mancato lieto fine: “Purtroppo non sono riuscito a incontrarla, non ci sono state le condizioni per rivedersi. Lei si è negata”, “Anche se il finale è stato così sono comunque contento. Ho capito tante cose” ha detto.

Photo credit: Facebook

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su