Loading

tutto news

Brooklyn Beckham: su Instagram foto shock con una pistola, i fan protestano

La sua foto “artistica” da bad boy ha suscitato un vespaio di polemiche: colpa dell’arma che ha in pugno.

Brutta caduta di stile per Brooklyn Beckham, il primogenito di David e Victoria, che si è reso protagonista di una foto decisamente discutibile: sul suo profilo Instagram infatti si è fatto immortalare con l’aria da cattivo ragazzo, jeans e t-shirt bianca, per alcuni scatti in bianco e nero d’autore per mano del fotografo Damon Baker. Nella sequenza di foto però non è sfuggito un particolare per nulla irrilevante: Brooklyn, 18 anni, in alcune foto ha in mano una pistola che punta contro l’obiettivo, che mette nei jeans e si appoggia sul petto.

@damon_baker

Un post condiviso da bb (@brooklynbeckham) in data:

Tanto è bastato per provocare un vespaio di polemiche, con molti dei suoi follower che l’hanno accusato di dare una immagine sbagliata ai giovani. Il disappunto nei commenti è stato generale per un problema, quello dell’uso delle armi da parte di adolescenti, che in particolare negli Stati Uniti è sempre fonte di dibattito.

Insomma, se lo shooting fotografico voleva essere un omaggio a James Dean, come è stato detto, per Brooklyn Beckham si è trasformato in un autentico boomerang visto il dissenso che ha creato. Meglio stare più attenti la prossima volta, Brooklyn!

@damon_baker

Un post condiviso da bb (@brooklynbeckham) in data:

Photo credit: Instagram

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.