tutto news
Facebook, test in corso per inserire i commenti colorati
Dopo la possibilità di colorare gli status, presto potrebbe arrivare anche l'opzione per tingere i commenti con i propri colori preferiti.
Tra poco tempo, Facebook potrebbe essere più colorato che mai. Dimenticate la classica accoppiata blu-bianco perché, dopo l'opzione offerta agli utenti per colorare i propri status del loro colore preferito, è in fase di sperimentazione anche quella per modificare il colore dei propri commenti.
Come già accaduto anni fa per MySpace e Messenger, che modificarono il proprio aspetto con un'esplosione di tonalità diverse, dunque anche il social network di Zuckerberg sta pensando di rifarsi il look e di permettere agli utenti che lo desiderano di rendere la propria homepage molto più vivace.
NEW: Facebook is testing coloured comments… This is going to look a mess!
— Matt Navarra ⭐️ (@MattNavarra) 6 settembre 2017
h/t @absoluut pic.twitter.com/boqKTeG0JN
Questa opzione innovativa è attualmente in test su mobile e per un numero ridotto di utenti. Solo il tempo potrà dire come il popolo di Facebook reagirà a questa novità cromatica.
Sembra che ci sia più di qualcuno, però, che considera il probabile inserimento dei colori anche nello spazio dedicato ai commenti come "un eccesso" che rischierà di creare un caos di tonalità all'interno della propria home.
Photo credit: Twitter