tutto news

In manette il figlio di Jean-Claude Van Damme: è accusato di aggressione

Si chiama Nicholas Van Varenberg e ha 21 anni: dopo le accuse del coinquilino, che avrebbe subito l’aggressione, ora il ragazzo si trova in carcere.

In manette il figlio di Jean-Claude Van Damme: è accusato di aggressione

14 Settembre 2017

Nicholas Van Varenberg, 21 anni, è il figlio del noto attore e campione di arti marziali Jean-Claude Van Damme. È recentemente salito agli onori delle cronache per un’azione che di onorevole ha ben poco. Ha infatti aggredito il coinquilino e per questo è finito in manette.

La spiacevole vicenda è accaduta la scorso 10 settembre a Tempe, negli Usa, e sono stati i vicini di casa a chiamare la polizia, a causa di rumori molesti e schiamazzi nel cuore della notte. Gli agenti, entrando nell'appartamento in cui viveva il 21enne insieme a un altro ragazzo, hanno notato tracce di sangue e poi il coinquilino che accusava Van Varenberg di averlo picchiato. Il figlio d’arte, trovato anche in possesso di stupefacenti, è ora in carcere con l’accusa di aggressione e, in attesa del processo, sembra che ancora nessuno della famiglia abbia pagato la cauzione.

Photo credit: Facebook

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su