tutto news
Sex and the City e il selfie sospetto: arriva il terzo film?
Un selfie tra Charlotte e Miranda ha mandato in estasi i fan, che chiedono a gran voce il terzo film.
È bastato un selfie per mandare in visibilio decine di migliaia di fan. Qualche giorno fa infatti, sul profilo Instagram di Kristin Davis, l’attrice che interpreta Charlotte York in Sex and The City, è apparsa una foto insieme a Cynthia Nixon, ovvero la mitica Miranda Hobbes. Che sia un’anticipazione di qualcosa che bolle in pentola o si è trattato di una semplice rimpatriata tra vecchie amiche e colleghe? Per ora non è dato saperlo, quello che è sicuro è che il selfie è subito diventato virale con 62mila like e più di 1.600 commenti, solleticando il palato delle fan che si aspettano un terzo film o qualche nuova puntata della serie. Come sfondo del selfie infatti è stato scelto un quadro che raffigura proprio le quattro protagoniste della serie.
Certo, rivedere all’opera Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sarebbe una vera e propria gioia per tutte coloro che hanno amato il telefilm glamour di Sex and The City, ma per ora non c’è nessuna conferma a riguardo e la Davis e la Hobbes non hanno risposto alle domande delle fan.
Per ora si fanno quindi due ipotesi: da una parte si potrebbe pensare ad una stagione revival della serie tv (un po’ come è stato fatto con “Una mamma per amica”), dall’altra qualcuno ipotizza un terzo film. In realtà del terzo capitolo del film di Sex and The City se ne parla già da un po’ e qualche tempo fa era addirittura circolata la notizia, poi risultata infondata, che le quattro protagoniste avessero già firmato per girare il terzo capitolo al cinema.
Photo credit: Instagram