tutto news
26 Settembre 2017
Niente carrozza trainata da cavalli bianchi o lussuose macchine d'epoca per Margherita, una ragazza di 25 anni di origine russa che pochi giorni fa si è sposata con Simone, un imprenditore di 38 anni, nel palazzo del Comune di Prato.
Ad accompagnarla nel viaggio da casa fino all'altare, infatti, è stato un camion, addobbato a dovere, della ditta di spurgo fognature di proprietà del suo promesso sposo.
L'amore tra Margherita e Simone è sbocciato 6 anni fa, durante una vacanza in Grecia: da allora i due non si sono più lasciati e lo scorso 23 settembre sono finalmente diventati marito e moglie. L'idea di accompagnare la sposa con l'autospurgo è venuta ai dipendenti della ditta: chissà come l'avrà presa Margherita quando sotto casa ha trovato ad attenderla un camion con tanto di veli e fiocchi bianchi.
Inutile dire che la scena di lei che scende dal camion aiutata da Denny (anch'egli autista improvvisato e impiegato della ditta dello sposo) ha suscitato molta curiosità tra i presenti. Quello che conta, comunque, è il viaggio che i due innamorati d'ora in poi percorreranno insieme e poco importa il tipo di mezzo con cui lo intraprenderanno.
Photo credit: Facebook