Tutto news

Vi ricordate Polly Pocket? Allora dovete comprare questo make up!

La casa di trucchi Lime Crime crea i Pocket Candy, palette che omaggiano il celebre marchio di giocattoli in voga negli anni '90.

Il ritorno di Polly Pocket: ora ispira il mondo del make-up

26 Settembre 2017

Polly Pocket! Solo a sentir nominare queste due paroline (magiche, lasciatecelo dire) gli occhi di molte delle oramai cresciute “bimbe” degli anni ‘90, si potrebbero addirittura riempire di lacrime. Di nostalgia, si intende. Eh sì, perché la linea di giocattoli Polly Pocket aveva conquistato un po' tutti, contaminando anche la moda, un po’ come succede oggi con i marchi più amati. Così negli anni ’90 bastava osservare le bambine per vedere zaini, scarpe, giocattoli, penne… Tutto firmato Polly Pocket.

Ebbene, se tutto questo che vi stiamo raccontando per voi non è follia ma, anzi, pura poesia, sarete felici di sapere che Polly Pocket non è finito nel dimenticatoio ed è ritornato, questa volta però in una veste nuova, quella del make-up. La casa di trucchi Lime Crime ha infatti pensato a dei prodotti ispirati proprio ai Polly Pocket: sono le palette Pocket Candy.

Colori, design, e formato (ovviamente “pocket” per entrare nella tasca dei jeans “mom”) richiamano in effetti il tanto amato Polly Pocket. Il marchio di make up americano ha pensato a tre varianti di colori per l’esterno: sugar plumpink lemonade e bubble gum, i quali corrispondono rispettivamente a rosa, giallo e blu.

Nostalgici nello stile, sì, ma innovativi nella sostanza: Lime Crime ha creato dei prodotti versatili. Un solo pocket contiene infatti 5 polveri compatte che possono essere usate sia come ombretto, che come blush o illuminante; e i colori variano da tinte neutre fino a quelle forti e scintillanti. E innovazione oramai va di pari passo con rispetto dell’ambiente e degli animali: ecco che tutte le palette sono cruelty-free. Il tocco in più? Sono anche vegan!  

Insomma, semmai aveste voglia di sentirvi ancora un po’ bambine, da domani nelle tasche dei jeans potreste portare un Pocket Candy per rifarvi il trucco in ufficio. Magari segretamente. Mal che vada, potrete sempre raccontare che appartiene alla vostra nipotina!

Photo Credit: Facebook

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su