tutto news
A Dubai si cerca personale per 233mila euro all’anno
Questa l’offerta della Allsopp & Allsopp, che sta cercando agenti immobiliari da mandare negli Emirati Arabi
In arrivo un’offerta di lavoro davvero allettante. La Allsopp & Allsopp, azienda immobiliare di Liverpool, sta cercando agenti da mandare negli Emirati Arabi a vendere case di lusso. Stipendio?
233 mila euro all’anno.
Avete capito bene.
A dare la news il giornale britannico Coventry Telegraph che sottolinea l’allettante retribuzione: 17mila sterline al mese, esentasse.
E non è tutto, sembra proprio che gli agenti verranno trattati da veri sceicchi, l’azienda, infatti, li aiuterà anche a trovare casa vicino all’ufficio. Probabilmente vi starete chiedendo dove sta il trucco, in realtà il trucco non c’è. Anzi.
Pare che non vengano neanche richieste esperienze particolari, l’azienda è, infatti, convinta che ci vuole tempo per imparare a vendere case, per questo hanno scelto di prendere in considerazione anche persone alle prime armi, l’importante è che siano “solari e determinati”, caratteristiche fondamentali per poter svolgere questo lavoro.
Queste le parole dell’azienda:
"Abbiamo eccitanti piani di ampliamento per Dubai e cerchiamo risorse determinate e che negli ultimi due anni abbiano raggiunto importanti traguardi di vendita (non necessariamente in ambito immobiliare)"
Insomma per la Allsopp & Allsopp l’attitudine sembra essere davvero tutto.
L’annuncio non è ancora stato reso pubblico, ma quello che possiamo dirvi è che il 14 novembre, presso la sede di Liverpool dell’azienda, si terranno dei colloqui per conoscere di persona i candidati.
Quindi, se vi sentite venditori dentro, prenotate subito il vostro volo low coast, potreste tornare in Italia in prima classe. E se per caso il colloquio non dovesse andare bene non disperate, di posizioni aperte alla Allsopp & Allsopp, ce ne sono tante, e la paga base è di 75mila sterlina l’anno.
Mica male no?
Non ci resta che augurarvi buona fortuna