tutto news
Le doglie arrivano ad Halloween e l'ostetrico si presenta vestito da Joker!
È accaduto a Nashville, dove un medico si è presentato in sala parto travestito da Joker, provocando l’entusiasmo del futuro padre
Halloween è la notte delle streghe, una notte dove tutto può accadere. È così è stato per una coppia di Nashville in ospedale per dare alla luce il loro terzogenito.
Una volta entrati in sala parto, infatti, la coppia ha visto entrare un medico vestito da Joker, il famoso nemico di Batman.
Il futuro padre torna bimbo per un attimo e, in preda all’entusiasmo, comincia a girare un video della scena incredibile.
"Questa è mia moglie che fissa Joker, mentre dà alla luce il nostro bambino. Che spettacolo!".
L’incredibile storia è avvenuta la notte di Halloween all’Henry County Medical Center di Nashville e il nome del dottore mascherato, diventato subito idolo dei social network, è Paul Locus che, nonostante le tendenze omicide del personaggio interpretato, ha dato alla luce senza problemi il piccolo Oaklyn Saige Selph.
Il più entusiasta della situazione sembra proprio il padre del piccolo, Justin Selph, che appena vede il dottore mascherato comincia a scattare foto e fare video come un vero ragazzino davanti al suo idolo.
Così racconta la vicenda al settimanale People:
"Mantenevo le gambe di mia moglie e continuavo a scattare foto. Stavo per riprendere e mandare tutto su Facebook Live, ma l'infermiera mi ha bloccato",
Il tutto si è concluso con un divertente biglietto di auguri da parte del dottore ai due genitori, ovviamente firmato “Dr. Joker”.