tutto news
Tabria Majors: la modella curvy che “sfida” gli angeli di Victoria’s Secret
Un'altra modella curvy mostra il suo corpo per dimostrare che anche le donne formose hanno la loro sensualità
Sono ancora una volta le modelle curvy a far parlare di sé. La modella in questione si chiama Tabria Majors, di Nashville, e ha voluto mettersi a confronto su Instagram con i famosi “angeli” di Victoria’s Secrets.
Ovviamente Tabria non ha nulla contro le bellissime modelle del marchio di lingerie, infatti il post nasce dalla voglia della modella curvy di mostrare al mondo del web, e non solo, come una donna possa essere provocante e bella indipendentemente dalle sue forme.
Un post condiviso da Tabria Majors (@tabriamajors) in data:
“Forse sarò un angelo di Victoria’s Secret quest’anno per Halloween, visto che non lo sono nella vita reale. Ho voluto semplicemente rendere omaggio ai pochi dei miei scatti/outfits preferiti di Victoria’s Secret per mostrarvi che le ragazze formose possono spaccare (ed essere convincenti) con la lingerie esattamente come le modelle senza forme“.
Tabria non è certo la prima ragazza a portare avanti questa campagna, anzi è assolutamente in buona compagnia. La sua collega Ashley Graham, tra le curvy più famose al mondo, mostra con orgoglio il suo corpo fuori dai soliti canoni di bellezza, con il tentativo di mandare un messaggio importante a tutte le persone che si sentono sbagliate soltanto perché diverse da quello che tutti definiscono giusto e belle. L’invito è essere sempre sé stessi e amarsi per quello che si è.
Tabiria è un altro esempio che dimostra che non esiste un solo modello di bellezza, tanto da essere stata scelta per comparire su Swimsuit Issue, edizione speciale di Sports Illustrated, dedicata ai costumi da bagno.