tutto news
10 Novembre 2017
Vi è mai capitato di avere problemi di irritazione della pelle tra le gambe mentre indossavate una gonna? Il marchio Chromat, fondato dalla stilista Becca McCharen-Tran, ha inventato le calze anti-sfregamento, che risolvono il problema!
L’accessorio è stato definito un simbolo di innovazione e avanzamento culturale e permetterà anche alle modelle più in carne di sfilare senza problemi. Becca McCharen-Tran è famosa nel settore della moda per non aver mai fatto preferenze tra le modelle e cercando sempre di far apparire bellissime tutte le donne indipendentemente dal colore della pelle, taglia ed altezza.
Inoltre combatte una battaglia affinché non ci siano più queste discriminazioni e tutte le donne possano sfilare sulle passerelle più famose del mondo!
This is what Equality looks like @CHROMAT_PARTY #NYFW pic.twitter.com/GDwe8Y8vkN
— Leyna Bloom (@leynabloom) 10 settembre 2017
La modella Hunter McGrady, una delle prime ad indossare le calze durante la Fashion Week di New York, ha postato la sua foto su Instagram e scritto: "La sfilata Chromat è stata epica. Le differenze sulla passerella sono state surreali: differenti taglie, etnie, altezze, generi. Quando sono uscita ho dovuto trattenere le lacrime da quanto ero orgogliosa. La moda dovrebbe essere sempre così".