tutto news

A New York sfilano le calze anti-sfregamento. McGrady: “Ho trattenuto le lacrime da quanto ero orgogliosa.”

Le calze anti-fregamento sono state lanciate sul mercato dal marchio Chromat di Becca McCharen-Tran

Per la prima volta sfilano sulle passerelle di New York le calze anti-sfregamento. La modella McGrady dice: “Ho dovuto trattenere le lacrime da quanto ero orgogliosa. La moda dovrebbe essere sempre così”

10 Novembre 2017

Vi è mai capitato di avere problemi di irritazione della pelle tra le gambe mentre indossavate una gonna? Il marchio Chromat, fondato dalla stilista Becca McCharen-Tran, ha inventato le calze anti-sfregamento, che risolvono il problema!

L’accessorio è stato definito un simbolo di innovazione e avanzamento culturale e permetterà anche alle modelle più in carne di sfilare senza problemi. Becca McCharen-Tran è famosa nel settore della moda per non aver mai fatto preferenze tra le modelle e cercando sempre di far apparire bellissime tutte le donne indipendentemente dal colore della pelle, taglia ed altezza.

Inoltre combatte una battaglia affinché non ci siano più queste discriminazioni e tutte le donne possano sfilare sulle passerelle più famose del mondo!

La modella Hunter McGrady, una delle prime ad indossare le calze durante la Fashion Week di New York, ha postato la sua foto su Instagram e scritto: "La sfilata Chromat è stata epica. Le differenze sulla passerella sono state surreali: differenti taglie, etnie, altezze, generi. Quando sono uscita ho dovuto trattenere le lacrime da quanto ero orgogliosa. La moda dovrebbe essere sempre così".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su