Tutto news

Stallone accusato di aver costretto una ragazza a fare sesso a tre in un hotel di Las Vegas

Il fatto, avvenuto nel 1986, è stato denunciato recentemente da una donna, all’epoca 16enne. Racconta che fu costretta a fare sesso con lui e la sua bodyguard

Stallone accusato di aver costretto una ragazza a fare sesso a tre in un hotel di Las Vegas

17 Novembre 2017

Dopo le numerose denunce contro Harvey Weinstein, sono sempre più le persone che si sono fatte coraggio e sono uscite allo scoperto raccontando le molestie subite, anche più di 30 anni fa, da parte di personaggi famosi.

Ora nell’occhio del ciclone delle polemiche c’è Sylvester Stallone, accusato di aver costretto una ragazza a far sesso a tre: con lui e la sua bodyguard.

L’episodio avvenne a metà degli anni ’80 a Las Vegas, quando l’attore era impegnato nelle riprese del film Over the top.

La ragazza, in vacanza nella “città del peccato”, incontrò Stallone nella hall dell’hotel dove entrambi soggiornavano e gli chiese un autografo. In seguito, fu invitata nella sua camera dell’hotel dove venne costretta a un ménage à trois.

All’epoca la ragazza non ebbe il coraggio di denunciare l’accaduto alla polizia in quanto l’attore la minacciò di picchiarla se avesse raccontato qualcosa. Solo recentemente ha reso noto l’episodio alle forze dell’ordine.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su