tutto news
22 Novembre 2017
Essere la figlia dell’ ex-Presidente americano non le impedisce di condurre una vita normale. Che male c’è?
Malia Obama aveva già attirato l’attenzione di paparazzi e gli occhi indiscreti della gente, troppo curiosa di sbirciare il suo comportamento nel tempo libero.
Nemmeno l’arrivo di Trump alla Casa Bianca ha regalato un po’ di pace alla primogenita di Barack. Stavolta è stata beccata da un fotografo ficcanaso, durante i giochi organizzati a Harvard. La ragazza, con tutta la naturalezza data dalla sua giovane età, fuma e bacia un ragazzo misterioso. Chi sarà il fortunato a poter conoscere il paparino di Malia?
La ragazza ha ormai 19 anni, è iscritta al primo anno di università e, tra un esame e l’altro si dedica alle uscite con i coetanei, concedendosi anche qualche piccola trasgressione. Nulla di preoccupante, insomma.
Nessun bisogno di agire nell’ombra, per la piccola Obama. Ma a volte l’atteggiamento del mondo esterno può infastidire chi vive sotto i riflettori, come è accaduto lo scorso anno in occasione del torneo di football tra Harvard e Yale. Qualcuno l’aveva ripresa in un video senza che lei se ne accorgesse.
Recentemente una donna le aveva chiesto un selfie e, dopo il suo rifiuto aveva continuato con gli scatti compulsivi. Malia non aveva reagito benissimo:
"Preferisci scattarla in faccia, come fossi un animale in gabbia?", questa la sua risposta.
Inoltre, al famoso festival americano Lollapalooza, la giovane era stata pizzicata mentre si fumava uno spinello e si scatenava nelle danze.
Il papà non ha fatto una piega. In quell’occasione aveva detto:
"Malia e Sasha hanno già i loro fidanzati. Sono rilassato, perché vengono costantemente protette dal servizio di sicurezza".