tutto news

Un cacciatore trova un vero tesoro nel bosco

Un mare di soldi nascosti nel fogliame: diecimila euro in contanti. L'uomo ha denunciato la cosa ai carabinieri

Cacciatore trova banconote nel bosco

Vi ricordate il cacciatore di Cappuccetto Rosso? Sebbene fosse armato, l’uomo salvava la protagonista e ne usciva a testa alta. Probabilmente si sarà ispirato alle fiabe anche il buon uomo, cacciatore anche lui, di Tuoro sul Trasimeno che si è reso protagonista di questa singolare vicenda.

Mentre girovagava per il bosco, infatti, l’ignaro signore si è imbattuto in qualcosa di sensazionale.

Un fagiano? Una lepre? Altre saltellanti specie animali? Evidentemente era il suo giorno fortunato, perché nel fogliame il cacciatore ha rinvenuto ben diecimila euro in contanti, ordinati e divisi in banconote di diverso taglio.

Un bosco di gioia, potremmo affermare.

Il tesoretto apparso dal nulla potrebbe essere il frutto di un illecito, messo saggiamente da parte. Questa volta, essere al verde non è stato un problema.

L’uomo che ha raccolto la cospicua somma di denaro, si è distinto per la sua onestà: ha subito allarmato i carabinieri, che hanno verificato l’autenticità delle banconote e sporto denuncia all'ufficio oggetti smarriti.

Nonostante la zona fosse stata messa sotto controllo, nessuno è comparso per reclamare il bottino. Magra consolazione per il “benefattore”: i soldi saranno suoi, se entro due anni nessuno verrà a riprenderli.

Bravo, cacciatore. Nel frattempo potresti davvero scrivere un libro di favole sui generosi folletti che popolano i boschi dell’Umbria.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Estate
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte