Loading

tutto news

Il commovente appello della figlia di Schumacher su Instagram

Posta una foto su Instagram e commenta: "C'è solo una felicità in questa vita, amare ed essere amati"

'Continua a combattere', scrive la figlia del campione di F1 Michael Schumacher su Instagram. Con l’hashtag #keepfighting, Gina Maria Schumacher ha postato una fotografia mentre era sul suo cavallo, forse in una gita al lago. La frase fa pensare subito alle sorti del papà, sulle cui condizioni di salute è stato sempre mantenuto un grande riserbo.

A 5 anni esatti dall'ultimo Gran Premio corso da Schumi, dunque, la figlia rompe il silenzio ed esprime il suo grido di incoraggiamento.

Michael, sette volte campione di F1, è stato vittima di un brutto incidente sugli sci nel dicembre 2013, e ha trascorso diversi mesi in coma. La famiglia del 48enne ha sempre rispettato la massima riservatezza riguardo le notizie relative alle sue condizioni di salute.

There is only one happiness in this live, to love and be loved #naturephotography #natureforsoul #keepfighting

Un post condiviso da Gina Schumacher Offical (@gina_schumacher) in data:

Ma i tanti fan, soprattutto italiani, del campione non l’hanno mai dimenticato e continuano a sperare di rivederlo correre a bordo della Ferrari. Numerosi i commenti in risposta alla foto di Gina Maria:

“Tutto il tuo coraggio e il tuo amore per tuo padre si uniranno insieme a quello di tutti quelli che lo stimano e gli vogliono bene da sempre. Hai un padre meraviglioso... Vi sono vicina con tutto il mio cuore”

 “Michael, ancora un'altra curva!”

Non possiamo che unirci a questi appelli, augurandoci che questi messaggi siano solo l’anticipazione di notizie positive.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.