Loading

tutto news

Leonardo DiCaprio svela la sua seconda passione, dopo le bionde

L’attore non ha solo la fissa per le donne bionde e bellissime, ma anche per un preciso capo d’abbigliamento

Nel film che l’ha reso celebre, Titanic, l’abbiamo visto disposto a sacrificarsi per far salire Rose sulla zattera miracolosa che le avrebbe salvato la vita (anche se magari con un po’ di buona volontà avrebbero potuto salirci entrambi).

Pare che anche nella vita reale l’affascinante Leonardo DiCaprio sia un vero altruista, capace di gesti di vero cuore per fare del bene al prossimo.

Certo, per una star come lui è molto difficile stare alla larga dalle belle donne (di solito le preferisce bionde), ma non è questa la sua unica passione.

Il bel Leonardo ha svelato di avere un’altra grande passione nella vita: le giacche. Ne comprerebbe a quintali, stipandole nei suoi armadi che ormai gridano “Pietà!”.

Non avrà problemi di spazio, dato che fortunatamente può permettersi un appartamento megagalattico, ma a volte l’attore di origini italiane (i suoi bisnonni erano della provincia di Caserta) esagera davvero con lo shopping.

Piuttosto che pensare a mettere su famiglia, la star di Hollywood sembra intenzionato, al momento, a collezionare questo capo d’abbigliamento, preferendo giacche che conquistino il suo gusto estetico: Leo ama scegliere con cura taglio, colore e tessuto per non sfigurare mai davanti ai riflettori.

Tornando all’argomento donne, DiCaprio ha dichiarato che al primo posto nel suo cuore c’è sempre la mamma. Il sangue italiano non tradisce, dunque.

Molto attento anche all’ambiente, Leo ha spesso partecipato ad iniziative di beneficenza, sottolineando come sia necessario che i più fortunati si occupino di aiutare chi ne ha bisogno.

Una sorta di riscatto per le angherie subite da ragazzino: l’infanzia del biondo attore non è stata affatto semplice.

La sua generosità non passa certo inosservata ai fan, che riconoscono in lui (oltre alla straordinaria bellezza) le caratteristiche di un vero eroe moderno.

Insomma, potremmo dire che il bel Leo non è nato con la camicia, ma quanto a giacche è messo benissimo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.