tutto news

Belen Rodriguez: ritocco al lato B?

Piovono le critiche sui social riguardo al sedere della showgirl, apparso più “gonfio” del solito

Belen Rodriguez: ritocco al lato B?

12 Dicembre 2017

La showgirl Belen Rodriguez fornisce costantemente materiale per far discutere o semplicemente chiacchierare il pubblico italiano.

Stavolta, gli attenti osservatori televisivi non hanno potuto evitare di accorgersi di un ritocchino piuttosto pronunciato al già prosperoso lato B della popolare bellezza latina.

Se la battuta poco felice sul continuo cambio d’abiti della showgirl argentina (la quale, in proposito, avrebbe commentato: "tanto non lo pago io") era stata etichettato come una pessima "caduta di stile", ora i social si scatenano riguardo l’apparizione della Rodriguez nell'ultima punatata di Tu si que vales.

Belen avrebbe sfoggiato un sedere più tondeggiante e appariscente del solito.

Si tratta del frutto di estenuanti ore di palestra oppure al chirurgo è un po' sfuggita la mano?

Difficile rispondere. Per ora ci sono soltanto commenti velenosi da parte degli haters. Volete un piccolo assaggio?

Eccovi accontentati:

"Belen ha la faccia a Tu si que vales e il culo a Che tempo che fa".

"Il gommista che gonfia le chiappe a Belen stasera ha proprio esagerato".

"Ha il lato b gonfio come una mongolfiera".

Pare che la bella Rodriguez ormai non sia allenata soltanto alle critiche, ma si stia preparando anche a spiccare il volo per ergersi al di sopra delle malelingue.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su