Loading

tutto news

Wanna Marchi diventa insegnante in un Istituto paritario

La televenditrice dal passato burrascoso terrà un corso di formazione per lʼIstituto paritario Volta

Una professoressa che redarguisce i propri alunni a colpi di: “D’accordo?”.

La nuova versione di Wanna Marchi, che si lancia nell’insegnamento, noi la immaginiamo così.

La celebre televenditrice dalla voce squillante, infatti, insegnerà agli studenti di un corso di formazione tutti i suoi i segreti e trucchi del mestiere.

È infatti lei, la regina delle promozioni televisive, ad essere stata scelta dall'Istituto paritario Volta di Milano per salire in cattedra una volta alla settimana, in videoconferenza.

La Marchi torna alla ribalta dopo la condannata a 9 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa. Non si è certo fatta mancare nulla.

Ma le lezioni di Wanna non sono esattamente alla portata di tutti. Gli incontri tenuti dalla docente richiedono l’esborso di una somma compresa fra 100 e 200 euro al mese.

È previsto nei prossimi giorni un incontro con tra Wanna e il direttore generale dell'Istituto, Fabrizio Tittozzi, per stabilire tutti i dettagli dell'incarico. Pare che, in caso di assenza della Marchi, a sostituirla ci sarà sua figlia Stefania Nobile (che condivide la stessa condanna materna, per intenderci).

Il perché di questa scelta?

"Nel suo campo è una fuoriclasse e assieme alla figlia ha fatto la storia della televisione, è una persona che può insegnare qualcosa di importante, soprattutto a chi opera nel settore delle vendite" ha spiegato Tittozzi.

Pensare che, ultimamente, aveva destato scalpore l'annuncio di una ipotetica partecipazione delle due donne al programma “L'isola dei famosi”, giudicata "inopportuna" e mai concretizzata.

Ora per Wanna e Stefania potrebbe essere arrivato il momento di mettere a tacere le critiche, obbligando i fortunati studenti a far silenzio in aula.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.