tutto news
Tutti adorano la linguaccia di Meghan Markle, che a noi ricorda qualcosa...
Lady Diana fu accusata di non essere in grado di educare i propri figli per via delle tante linguacce di Harry… Meghan invece è adorata da tutti, Regina compresa!
Il matrimonio di Harry e Meghan è sempre più vicino e la giovane americana sembra sempre più a suo agio nel protocollo reale, anche se alcuni suoi comportamenti tradiscono la sua agitazione… come la linguaccia fatta ai fotografi per attenuare la tensione dopo la tradizionale messa di Natale a Sandringham della famiglia reale!
I più attenti tra i fan della monarchia inglese sicuramente ricordano l’iconica foto del piccolo principe Harry che fa la linguaccia in braccio a mamma Diana… che dite, anche lui fu apprezzato per quel gesto? Niente affatto, Lady D fu gravemente criticata per il gesto del bambino e le fu detto che non era in grado di educare i propri figli!
Meghan, invece, è risultata ancora più simpatica a giornalisti e (futuri) sudditi per questo gesto così spontaneo e, in generale, per la sua condotta durante e dopo la messa natalizia. Meghan Markle, che indossava un bellissimo cappotto color cammello con stivali e cappellino (e si sa che matrimonio imminente uguale scorta di cappellini per far felice la regina) color castagna, ha assistito alla funzione con la famiglia reale, ha fatto l’importantissimo inchino alla regina che saliva in macchina, poi ha stretto le mani dei sudditi insieme al suo Harry, al principe William e a Kate, incinta del terzo figlio.
Kate e Meghan sono apparse serene insieme, anche se corre già voce di uno screzio tra le due… e in effetti la Regina Elisabetta II sembra di gran lunga preferire Meghan, che, pur essendo americana, divorziata, attrice e più grande di Harry, sembra averle rapito il cuore per i suoi impegni umanitari.
Tanto che la Regina, rompendo il protocollo, ha invitato Meghan Markle al pranzo di Natale, pur non essendo ancora una consorte reale, ha inserito una foto sua e di Harry tra le foto di sfondo al suo discorso natalizio televisivo (mancava una foto di Will e Kate…) e si è detta felice di accogliere nuovi membri nella famiglia, alludendo a Meghan, proprio durante il medesimo discorso! Beh, poste queste premesse, non è difficile credere che Kate possa essere un po’ invidiosa della futura cognata..!
Che dire? La Regina adora Meghan Markle, il principe Harry anche (ovviamente, la sposa!), la stampa britannica ed internazionale pure, così come i sudditi… non possiamo che unirci al coro dei fan della futura Duchessa... che fa le linguacce!
Meghan Markle has become the first fiancée to join the Royal Family at Sandringham for Christmas - and playfully stuck out her tongue in front of adoring crowds. https://t.co/0sYT84IhE5 pic.twitter.com/76uhi62MkC
— Royally_Petite (@RoyallyPetite) 25 dicembre 2017