Tutto News
28 Febbraio 2019
Sono amatissimi e sono anche molto simpatici: e forse le due cose dipendono proprio l'una dall'altra. I duchi di Sussex, infatti, fanno proprio fatica a piegarsi all'etichetta reale e riescono sempre a stupire con la loro poca formalità.
Lo conferma un recente siparietto, messo in scena tra i due, in occasione della recente visita ufficiale in Marocco della coppia reale, che ha scatenato non poca ilarità.
Harry e Meghan erano in visita in una scuola di Asni, quando la rappresentante di una ong del posto si è congratulata con la coppia per la gravidanza. A questo punto il principe ha simulato una grande sorpresa e rivolgendosi a sua moglie le ha chiesto: "Perché, sei incinta?". Lei gli ha tenuto il gioco sorridendo e lui ha continuato: "Sicura che sia mio?"
Visualizza questo post su Instagram“Congratulations for your pregnancy” Harry to Meghan: “ You’re pregnant???” Meghan: “Surprise!”
Con questa ultima visita, dovrebbe essere finalmente giunto per Meghan il momento di ritirarsi dagli impegni ufficiali per prepararsi al lieto evento.
(Credits photo: Instagram)