tutto news
Stati Uniti: malata terminale si sposa in ospedale prima di morire
Heather, 31 anni, soffriva di cancro al seno e sapeva di avere solo pochi giorni di vita. Ha commosso tutti sposando il suo Dave, nella cappella dell’ospedale.
Dicono che quello del matrimonio sia il giorno più bello della propria vita.
Se le cose stanno così, allora possiamo dire che Heather Rebeccah Mosher, 31enne americana, abbia concluso in bellezza le sue ultime ore.
La giovane era affetta da una grave forma di cancro al seno e sapeva che non avrebbe vissuto ancora a lungo.
Così ha deciso di spendere i giorni che le rimanevano per preparare tutto il necessario a realizzare il suo desiderio più grande: sposare Dave, l’uomo che amava.
Heather viveva a Hartford, Connecticut, dove lavorava come psicologa infantile in una scuola elementare. Dopo aver scoperto di essere affetta dalla malattia, ha combattuto fino alla fine. Poi, quando non c’erano più speranze, ha espresso la sua volontà di salutare il compagno con il fatidico “Sì”.
La donna ha organizzato le nozze curando ogni dettaglio, dai fiori alla musica fino all’immancabile abito bianco.
La cerimonia si è svolta nell'ospedale in cui era ricoverata, precisamente all’interno della cappella del Saint Francis Hospital. Heather ha, così, potuto coronare il suo sogno attorniata dall’affetto dei suoi cari.
Erano tutti presenti: la sua famiglia al completo e le figlie del compagno, avute da una precedente relazione.
Al culmine della felicità, la giovane si è spenta esattamente 24 ore dopo essere diventata ufficialmente la signora Mosher. I genitori Fred e Linda e le sorelle Keith e Tiffini hanno speso parole piene d’amore per lei: “Dicono che le fiamme più brillanti si consumino più velocemente e chiunque abbia incontrato Heather sa quanto la sua fiamma ardesse. Il suo spirito e i doni che ha dato a questo mondo continueranno a vivere”.
A giudicare dalle foto apparse su Facebook a testimonianza della cerimonia, non possiamo che dar loro ragione.