tutto news

Prima di morire, scrive la sua lista di desideri: tutto il mondo si mobilita per farglieli realizzare

Kerryann Harper ha potuto vivere le esperienze più strabilianti grazie alle foto di migliaia di sconosciuti sui social. Eccone alcune

28 Febbraio 2018

Quando non è possibile viaggiare, per svariati motivi, molte persone utilizzano l’immaginazione e fanno progetti per il futuro, per trovare un po’ di sollievo.

Alcuni compilano (in segreto oppure no) una personale lista di cose da fare o posti da vedere nella vita, da aggiornare nel tempo, depennando gli obiettivi raggiunti.

È successa una cosa simile anche a Kerryann Harper, una donna lungimirante e di sicuro molto curiosa e amante delle esperienze suggestive. Messa a dura prova dalle sue condizioni di salute, Kerryann è diventata protagonista di una storia dai risvolti commoventi.

Suo marito Gillan Harper, disposto a tutto pur di vederla felice, ha chiesto aiuto al popolo dei social, e ha scritto:

"Sta perdendo la sua battaglia contro il cancro e non c'è più tanto tempo a disposizione". Il post, apparso su Facebook di recente, ha suscitato moltissimi consensi. È scattata una vera maratona di solidarietà da parte degli utenti, che hanno accolto la richiesta di  Gillan:

"Se ti ritrovi a nuotare con i delfini, usa l'hashtag #ForKerryann. Così speriamo che la forza e l'amore di estranei, parenti ed amici possa aiutarci a completare la sua lista dei desideri. Mi piacerebbe mostrarle video di persone che fanno cose al solo scopo di vederla sorridere".

E così, in men che non si dica, Kerryann ha potuto vivere queste esperienze da sogno, attraverso gli scatti di migliaia di sconosciuti che le hanno regalato i loro momenti felici.

Come si legge su HuffPost UK, tutti possiamo aiutare Kerryann condividendo le foto di momenti suggestivi con l'hashtag #ForKerryann, e su GoFundMe è partita anche una raccolta fondi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su