tutto news
08 Gennaio 2018
La disattenzione alla guida non è mai qualcosa di positivo.
A volte, però, distrarsi un secondo mentre si è al volante può avere effetti esilaranti. Di certo la risata sarà scoppiata ai primi osservatori della scena che vi mostriamo. Si tratta di una coda di automobili ferme in attesa di ripartire, in un tratto di via Crotte nella città di Brescia.
Fin qui tutto normale, se non fosse che le vetture attendono pazientemente dietro ad altre auto del tutto ferme. E va bene che siamo tutti un po’ in letargo, ma qui forse c’è bisogno di carburare un attimino.
La foto, diventata virale in men che non si dica, è stata pubblicata sul gruppo Facebook “Brescia che non vorrei" dall'utente Ale Obsidian, il quale si è lasciato sfuggire anche un commento ironico dedicato ai protagonisti di questo episodio da film comico: "L'ignoranza che non avanza", ha scritto Ale.
E via con i commenti divertiti di migliaia di utenti, che non aspettavano altro per sfogare la loro creatività (e qualche immancabile insulto).
A rendere ancor più surreale la situazione c’è il fatto che l’attesa dietro le auto parcheggiate è durata la bellezza di 7-8 minuti. Non c’è che dire, la pazienza di questi automobilisti non conosce limite e probabilmente la voglia di prolungare le vacanze di Natale ha contribuito al madornale errore di valutazione.