tutto news
Lotteria Italia: parcheggiatore vince 1 milione di euro e li regala alla figlia
È successo a Pinerolo, l’uomo ha avuto uno shock appena ha appreso la notizia . Poi ha affermato che la cifra è troppo alta per lui
Vincere alla lotteria è un sogno che, almeno una volta nella vita, facciamo un po’ tutti.
C’è chi vorrebbe smettere di lavorare e girare il mondo in lungo e in largo, chi si comprerebbe una casa o uno yacht per interessanti week-end tra le onde.
Il vincitore della Lotteria Italia di quest’anno ha ammesso candidamente che, di tutti questi soldi, non saprebbe proprio cosa farsene.
Parliamo di Biagio Vigna, il parcheggiatore di Pinerolo che si è aggiudicato 1 milione di euro grazie al biglietto P492926, rivelatosi estremamente fortunato. Cosa ha dichiarato l’uomo quando ha appreso la notizia?
"Per me sono troppi soldi" ha fatto sapere Biagio, il quale ha deciso che quei soldi li intascherà sua figlia. In effetti il biglietto l’aveva acquistato proprio pensando a lei.
"Il biglietto lo avevo comprato per mia figlia per farle un regalo e in effetti il biglietto è suo. Anche lei quando ha visto il biglietto vincente è venuta a prendermi e mi ha chiesto cosa fare. Ed io: il biglietto è tuo fanne ciò che vuoi. Troppi soldi per me, non li voglio. Lei è giovane io il mio tempo l'ho fatto", ha confessato l’uomo 64enne.
Biagio lavora come parcheggiatore presso la discoteca Zero Club di Pinerolo, ed era in servizio quando la notizia è arrivata. In quel momento, per lo shock ha avvertito un malore ed è stato accompagnato in ospedale. Del resto non capita tutti i giorni di ritrovarsi con un gruzzoletto di tali proporzioni da dover gestire.