tutto news
Kendall Jenner con l’acne ai Golden Globes:"Non lasciate che queste sciocchezze vi fermino"
La modella coglie l’occasione per incoraggiare le ragazze ad amarsi nonostante le piccole imperfezioni
Tornereste indietro nel tempo per rivivere la vostra adolescenza? In tanti probabilmente risponderebbero “No, grazie”.
La cosa riguarda anche i personaggi del mondo dello spettacolo, che appaiono oggi molto sicuri di sé e apprezzati. Persino una modella come Kendall Jenner ha vissuto un periodo di grande insicurezza legato a un problema che accomuna molte ragazze giovani: l’acne.
Questo inestetismo, apparentemente di poco conto, può davvero causare disagio. Per questo la bella Kendall, ora che ha 22 anni e una brillante carriera all’attivo, ha approfittato per lanciare un messaggio positivo a chi si interfaccia (è il caso di dirlo) con i problemi di pelle.
"L'acne fa parte della vita di alcune persone e non definisce chi sei". Ecco il suo appello incoraggiante.
La modella si è fatta fotografare sul red carpet dei Golden Globes, sfoggiando la sua pelle acneica con disinvoltura. Sui social sono arrivate subito alcune critiche, ma anche sentiti apprezzamenti. Come quelli di una ragazza che è intervenuta in sua difesa facendole i complimenti:
"Kendall Jenner con l'acne in mostra, mentre appare come una meravigliosa star, è ciò che tutte le ragazze hanno bisogno di capire".
Il messaggio ha provocato una pronta risposta della Jenner, che dopo averlo ritwittato ha anche commentato: "Non lasciate che queste sciocchezze vi fermino".
never let that shit stop you! ✨ https://t.co/uXlqwJxTPf
— Kendall (@KendallJenner) 8 gennaio 2018
Questa frase è apparsa sul suo profilo Twitter, per infondere maggiore fiducia nelle ragazze, affinché non vivano negativamente i piccoli difetti fisici.
Il risultato? 60mila like e ringraziamenti, anche da parte di alcune mamme. Brava Kendall, possiamo dire che sai affrontare le difficoltà a viso aperto.