tutto news
Pagati per assaggiare Chicken nugget: l’annuncio di un’azienda inglese
L’azienda ‘B&M’ ha pubblicato un annuncio in cui cerca assaggiatori per i suoi nuovi prodotti. Ecco come candidarsi
Pagati per mangiare. Chi non ha mai sognato un lavoro del genere? A quanto pare questo desiderio potrebbe diventare realtà per i fortunati che i responsabili delle risorse umane dell’azienda ‘B&M’ riterranno idonei.
Questa ditta, infatti, sta per lanciare i suoi prodotti sul mercato alimentare: si tratta di cibi freschi e surgelati che presto troveremo in vendita nei vari negozi.
Prima di procedere, però, il negozio vuole assicurarsi dell’appetibilità delle proprie creazioni, dandole in pasto ad un vero esperto: l’ ‘Assaggiatore di Chicken Nugget’.
Avete letto bene, è questa la nuova ricercatissima figura professionale. Se non ci credete, è stato anche pubblicato un annuncio di lavoro, che riporta queste testuali parole:
“Per aiutarci a garantire che la nostra gamma sia la migliore del paese, offriamo a una persona fortunata la possibilità di provare alcuni dei nostri prodotti”.
Esperienza nel settore? Non è così necessaria, anzi. Basta avere un palato sopraffino e magari amare almeno un po’ il junk food. La società ha elencato 6 requisiti indispensabili: comprare sempre un box da 20 di Chicken Nugget e non condividerlo con nessuno, essere in prima fila ogni volta che qualcuno in ufficio porta un dolce, essere in grado di salvare il cibo anche a costo di cadere e farsi molto male, partecipare a tutti gli eventi in cui ci sia roba da mangiare gratis, essere a conoscenza dell’importanza di un ‘fish finger sandwich’, poter preparare una presentazione in power point spiegando perché le patatine ricce siano più belle di quelle classiche.
La persona selezionata riceverà 25 buoni da €25 ogni mese, che potrà spendere nel negozio per poi fornire un opportuno feedback all’azienda.
Fareste carte false per questo lavoro? Non vi resta che correre sul sito della compagnia e candidarvi per la succulenta posizione. Unico neo: si trova a Merseyside, nel Regno Unito. Ma la gola, si sa, può essere uno stimolo per coprire qualsiasi distanza.