tutto news
26 Marzo 2018
Avete mai provato a cronometrarvi mentre divorate un panino di dimensioni a dir poco gigantesche? La sfida deve apparire sicuramente di proporzioni colossali anche per i più esperti amanti del cibo e i più assidui frequentatori di fast food.
Ma evidentemente non si tratta di un’impresa così titanica, visto che sono in tanti a cimentarsi con questo tipo di competizione. In particolare, con il ritorno del format televisivo Man Vs Food, la “maratona di hamburger” sbarca a Milano. I concorrenti di questa singolare prova dovranno trangugiare 800 grammi di carne di manzo in 35 minuti, ma non è tutto. Completano l’opera 200 grammi di chili, un po’ di cheddar, un tocco di bacon e, per non farsi mancare la parte più “green”, anche insalata e pomodoro. Il tutto racchiuso da un bel panino, abbinato a “soli” 400 grammi di patatine fritte.
State già affilando forchetta e coltello? Allora non prendete impegni per il 27 marzo dalle ore 19.30 alle ore 22.30. Potrete mettervi in gioco presso il locale Hamerica’s in Corso di Porta Ticinese, 6 a Milano.
Si tratta di “The Challenge Burger”, un panino inserito nel menu di Hamerica's con un valore di 30 euro (comprensivo di un litro acqua, per aiutare la digestione). Gli sfidanti avranno a disposizione un massimo di 35 minuti, e saranno dotati di un buono di 30 Euro da utilizzare per l’occasione. Il regolamento obbliga a raccogliere il cibo che cade a terra (per evitare che ci sia qualcuno pronto a fare il furbo) e sarà possibile bere solo acqua. Altri “obblighi” per i partecipanti? Divieto assoluto di alzarsi dal tavolo e di farsi aiutare da amici e partenti. Ciò che viene addentato dovrà essere mangiato fino alla fine, non ci sono scuse che tengano.