Loading

tutto news

Pony muore investito, il resto della mandria lo veglia

La foto straziante arriva da una ragazza che esorta gli automobilisti a guidare più piano per evitare ulteriori morti inutili

A volte gli animali hanno più cuore delle persone, è proprio vero. Questa mandria è rimasta a vegliare la compagna morta per ore e ore dopo che la cavalla era stata investita. Una scena che commuove. Soprattutto considerato che nella mandria c’erano anche la madre e una delle sorelle.

A darne notizia è la proprietaria della mandria, che è libera di girovagare nella zona di New Forest (sud-est dell’Inghilterra), piena di cartelli che esortano a fare attenzione agli animali selvatici. Cartelli che vengono puntualmente ignorati. Hazelhill Scrap, questo è il nome del pony di nove anni, è morta per le ferite interne dovute all'impatto.

Una donna che passava per la New Forest ha fatto una foto alla scena straziante della mandria che veglia la pony morta e l’ha condivisa sui social per esortare i guidatori ad andare più piano per evitare morti inutili.

Ecco le sue parole: Mi ha spezzato il cuore vedere l’ennesimo pony investito sulla via di New Forest. E me lo ha spezzato ancora di più vedere i suoi amici che vegliano il suo cadavere. Spero non sia il pony di qualcuno e prego che questa foto faccia capire alle persone che a soffrire non sono solo i proprietari degli animali investiti, ma anche i loro compagni. Per favore guidate più piano sia il giorno che la notte. Questi cavalli hanno più diritto di voi di percorrere queste strade. Ne ho dette di tutti i colori stamattina a quei guidatori che, col pony morto sul ciglio della strada ed il resto della mandria a vegliarlo, andavano ancora dannatamente veloce”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.