tutto news

Chiara Ferragni spaventata per la gravidanza: “Ecco perché chiamerò mio figlio Leone”

La fashion blogger ha confessato le sue paure e alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con Fedez, papà del bimbo che nascerà tra pochi mesi

Chiara Ferragni spaventata per la gravidanza: “Ecco perché chiamerò mio figlio Leone”

23 Gennaio 2018

L’augurio che ogni mamma farebbe al suo piccolino è di sicuro quello d’essere felice e di non aver paura di nulla. A giudicare dal nome che Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto per il loro primo bebè, non possiamo che credere che l’abbiano immaginato forte e coraggioso.

Eppure anche la coppia, che ha dichiarato di aver da subito desiderato mettere al mondo un erede, vive le ansie e i timori tipici dei mesi che precedono la nascita di un bambino.

Lo ha dichiarato la stessa Chiara, che sta condividendo i momenti salienti della sua dolce attesa, oltre al peso che (a poco a poco) cresce e lascia intravedere un “pancino” più tondo del solito.

Siamo alla 29esima settimana e la bionda influencer appare sempre più raggiante nei suoi post su Instagram. Non mancano nemmeno le Stories, in cui la ragazza ha risposto alle domande dei follower.

“Io e Fede abbiamo cominciato a pensare a un bambino a giugno e abbiamo subito cominciato a provarci… All'inizio di agosto ero in ritardo di qualche giorno e abbiamo fatto il test insieme… Lui ha visto il risultato prima di me e appena scoperto abbiamo cominciato entrambi a ridere/urlare per la felicità… Non ci aspettavamo accadesse così presto. Se tutto va come pianificato (non si sa mai in gravidanza, incrociamo le dita) Leo dovrebbe nascere a Los Angeles, così da avere da subito la cittadinanza americana, visto che noi viviamo tra Milano e Los Angeles” ha dichiarato la Ferragni.

Una coppia sempre in viaggio e che a breve affronterà una ventata di cambiamenti. I due, infatti, lasceranno presto la casa a City Life di Fedez per trasferirsi in una nuova dimora:

"A maggio poi dovremo anche cambiare casa qui a Milano, quindi sarà un mese di grandi ed emozionanti cambiamenti".

Come vive questo turbine di novità la dolce Chiara?

“Siamo entusiasti e ovviamente anche un po’ spaventati ma siamo fortunati: saremo aiutati dalle nostre madri, dagli amici e da una tata. Credo che diventare genitori sarà la nostra sfida più grande, ma anche quella che ci darà i riconoscimenti e le soddisfazioni più grandi. Mia mamma e le mie sorelle saranno a Los Angeles per un mese, così come i genitori di Fede. Anche mio padre e i miei migliori amici verranno a far visita a me e Leoncino”.

Il leone è per la blogger simbolo di vero amore, dato che a fine agosto 2016 la Ferragni si è tatuata due leoni dietro il braccio destro. Un leone e una leonessa. Poi è arrivato Fedez.

“Ho trovato il mio vero amore e Leo è la celebrazione di questo amore”.

Il bambino diventerà una star di Instagram?

"Pubblicheremo le sue foto perché sarà il centro del nostro mondo e io credo nel condividere ciò che ti rende felice. Non penso che creeremo un account per lui, ma mai dire mai".

E anche in occasione del matrimonio dei due protagonisti dei social, i fan non saranno certo delusi. Insomma, non ci resta che attendere i nuovi sviluppi di questa storia d’amore da favola. Molto probabilmente, in un prossimo futuro, Chiara e Fedez ci mostreranno anche i piccoli litigi della loro vita quotidiana e le loro avventure con pappe e pannolini.

Leo and I are off to couture week in Paris and we’ll miss dad ☺️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su