tutto news
26 Gennaio 2018
Il ritocco fotografico, oltre a far sparire rughe e occhiaie, ad eliminare brufoli e cellulite, a volte cancella in modo impietoso anche elementi importanti come braccia e gambe.
Ci sono poi casi in cui gli arti si moltiplicano, per dar vita a creature imparentate agli alieni.
Accade anche a star del calibro di Oprah Winfrey, che è stata immortalata insieme a Reese Witherspoon dalla mitica Annie Leibovitz. Ebbene, i grafici hanno donato una mano in più alla regina dei salotti televisivi.
Per gesticolare meglio?
Per la par condicio, poi, devono aver pensato di dotare anche la bionda Reese Witherspoon di un super potere, visto che in un’altra foto della stessa rivista può sfoggiare ben tre gambe. Servirà per raggiungere il record mondiale nella corsa podistica?
Le due star hanno ironizzato sull’episodio con un simpatico scambio di tweet. Per la serie “l’occhio vuole la sua parte” ma anche il sense of humor non guasta mai.
Well...I guess everybody knows now...I have 3 legs. I hope you can still accept me for who I am. ( and I will never apologize for snuggling @Oprah .. if you get the opportunity, I highly recommend it;) https://t.co/6GyrfWxNSY
— Reese Witherspoon (@RWitherspoon) 25 gennaio 2018
I accept your 3d leg. As I know you accept my 3d hand❤️
— Oprah Winfrey (@Oprah) 25 gennaio 2018