tutto news
30 Gennaio 2018
Belli, felici e più mondani che mai: ecco come appaiono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, immortalati durante i festeggiamenti per il 44esimo compleanno di Alessandro Martorana. Lo stilista ha organizzato un party pieno di vip per spegnere le candeline “tra le stelle”, presso l'hotel Melià di Milano.
Non poteva mancare nemmeno la sorella maggiore di Chechu, la showgirl Belen Rodriguez: quest’ultima ha dato sfoggio della propria anima latina ballando a ritmo di samba.
Cecilia e Ignazio appaiono sempre più felici e innamorati. Saltellano da una cena a un party sotto i riflettori, senza dimenticare di ritagliarsi il giusto spazio per far crescere la loro storia d’amore al riparo da occhi indiscreti. Ma è in occasioni come queste che danno il meglio di sé, mostrandosi raggianti e sempre pronti a divertirsi insieme.
Oltre ai due, alla festa erano presenti altri bellissimi dello showbiz, tra cui Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, con un look impeccabile, e Giorgia Palmas, che ha indossato un favoloso abito da sera.
Ignazio sembra perfettamente a suo agio nella movida della città della moda, nonostante la situazione sia un po’ diversa da quella delle “quattro mura” del Grande Fratello Vip, dove è nato l’amore con la bella Cecilia. Sarà merito dell’esuberanza contagiosa delle sorelle Rodriguez?