Loading

tutto news

Arriva il tampax alla marijuana contro i dolori mestruali

Rilassa i muscoli e allevia i crampi tipici dei giorni del ciclo. Cosa chiedere di meglio?

Il ciclo mestruale appare, per alcune donne, come una “piaga sociale” da estirpare alla radice.

E se si potessero davvero eliminare dolori e fastidi di sana pianta? Ecco che l’azienda americana Foria lancia un innovativo prodotto che potrebbe dar sollievo a chi vive il malessere come una problematica difficile con cui convivere.

Si tratta di “Foria Relief”, il primo Tampax alla marijuana: non è altro che un prodotto antidolorifico ma sta destando un interesse dilagante.

Come è possibile apprendere leggendo la descrizione del prodotto sul sito dell’azienda, questo assorbente è stato pensato per favorire “il rilassamento dei muscoli ed esaltare le proprietà antidolorifiche della cannabis senza accusarne gli effetti psicotropi”.

L’azienda si pone l’obiettivo di condividere la storia secolare della nota pianta, impiegata proprio per alleviare i sintomi delle mestruazioni.

Le proprietà medicinali della pianta si sposano, dunque, con le più moderne tecniche di estrazione, per poter garantire un’esperienza di benessere alle donne che vorranno provare questo nuovo alleato per i giorni del ciclo.

Cosa contiene il tampone? Una miscela di THC e CBD speciale, le cui proprietà di rilassamento muscolare sono ben note, e permettono di rendere più sopportabili i crampi provati da molte donne.

Un’azione mirata ma anche “delicata”, che regalerà un sollievo naturale. Del resto Madre Natura deve conoscere molto bene la situazione femminile.

Dove trovare lo stupefacente prodotto? Al momento solo negli Stati Uniti (California e Colorado), dove occorre mostrare di possedere l’apposita tessera per la marijuana terapeutica.

C’è da attendere che sbarchi anche da noi? Al momento non c’è una data da poter segnare sul calendario, come si fa di solito con l’annoso appuntamento mensile.  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.