tutto news
Aurora Ramazzotti a Michelle Hunziker: “Fiera di essere tua figlia”
La figlia della presentatrice del Festival le dedica un post su Instagram pieno di affetto e la guarda dalla platea insieme a Tomaso Trussardi
Chiamarla valletta sarebbe improponibile.
Michelle è stata favolosa sul palco dell’Ariston e non sono mancati momenti in cui sembrava lei, e lei sola, la conduttrice. Baglioni e Favino? Loro due i valletti.
Michelle appare spigliata, simpatica, spiritosa. Disinvolta come nessun altro (Baglioni è molto più emozionato) ed è la regina indiscussa del palco. Per non parlare dei suoi vestiti splendidi e luccicanti e della scollatura vertiginosa.
Ok, il fisico c’è. La bravura anche. E poi?
E poi Michelle può anche contare su una grande famiglia allargata che la supporta sempre.
Tra il pubblico spiccava Aurora Ramazzotti (21 anni), la sua primogenita che guardava la madre con occhi dolci. Al suo fianco il suo fidanzato Goffredo Cerza.
Nonostante le malelingue che parlano di invidie e competizione, Aurora e Michelle appaiono più legate che mai. La figlia di Eros infatti pochi minuti prima dell’inizio della serata posta su Instagram una dedica per la madre:
«La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia».
Se non è amore filiale questo…!
Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:
In platea non mancava anche il marito di Michelle, Tomaso Trussardi, che ha avuto da lei due bambine: Sole e Celeste. L’amore tra i due è palpabile tanto che ci hanno regalato uno dei momenti più romantici della serata. Infatti Michelle appena vede il marito in platea esclama:
«Amore ti amo, sei così bello che ti risposerei».
E più tardi mentre cammina tra il pubblico gli si accosta e gli schiocca un bel bacio.
Troppa disinvoltura per il teatro Ariston?
Macché.
W l’amore soprattutto se è così spontaneo.
Insomma Michelle può stare tranquilla. Brava è brava, bella è bella, e la sua famiglia la sostiene sempre guardandola con occhi innamorati.
Forza Michelle! Che l’amore sia con te.