tutto news
15 Febbraio 2018
Se le cadute tragicomiche dei video di “Paperissima” non vi fanno più alcun effetto, e siete immuni all’ilarità generata dagli incidenti più improbabili, se credete che esistano almeno 110 modi di schiantarsi al suolo e li avete provati tutti, guardate questo video e poi ne riparliamo.
Sembra tutto così perfetto (con tratti di sorprendente sensualità) in questo shooting che vede protagonista la supermodella e attrice americana Kate Upton, 25 anni. Come potete vedere nelle immagini apparse su Instagram, la bella top model posa ammiccante su uno scoglio nel Mar dei Caraibi, guardando l’obiettivo con fare suadente.
Ma niente e nessuno possono tenere a bada l’ira funesta del Dio Nettuno. Ecco che il mare si scaglia contro di lei, travolgendola in un’onda impetuosa che la fa cadere dal suo piedistallo.
"Ho guardato il mare prima di salire sulla roccia, ma le onde non sembravano così alte", ha commentato la ragazza "Improvvisamente ne è arrivata una che mi ha travolto".
L’episodio è accaduto durante lo shooting per il magazine Sports Illustrated ad Aruba. Per fortuna Kate ha precisato di non essersi fatta male. Di sicuro, però, si prevedono ondate di visualizzazioni.