tutto news
(Credits photo: Chi)
27 Febbraio 2018
Conoscete Silvia Provvedi?
La giovanissima cantante forma un duo musicale, le Donatella, insieme alla gemella Giulia.
Vi dice qualcosa il suo nome?
Certo che sì. La 24enne è fidanzata con Fabrizio Corona dal 2015, al tempo della prima scarcerazione dell’ex paparazzo.
E ora che Fabrizio è uscito dal carcere di San Vittore (lo scorso 21 febbraio) Silvia è più felice che mai. Per tutti i 16 mesi di reclusione del suo innamorato, l’amore di Silvia non ha mai vacillato. L’ha aspettato fedele e più paziente di Penelope con Ulisse.
Silvia ha deciso di rilasciare un’intervista a Chi, settimanale di Alfonso Signorini, in cui racconta questo periodo di emozioni così forti.
La sua intervista-diario inizia così:
«Fabrizio, cioè il mio fidanzato, lo scorso 21 febbraio, ha lasciato il carcere di San Vittore dopo 16 mesi di galera».
Fabrizio è completamente libero? Non del tutto. Ora dovrà recarsi in un centro di recupero, la comunità Alba di Bacco. Qui trascorrerà gran parte della giornata: potrà lavorare tre ore al giorno e due volte alla settimana farà invece visita all’istituto che cura chi è affetto da dipendenze (Smi).
Silvia non riesce a contenere la sua grande gioia per il ritorno dell’amato:
«Questa volta, quando Fabrizio è stato scarcerato, eravamo io, mia sorella Giulia, i fotografi e un suo amico. E gli altri amici? Tutti primi al traguardo del suo cuore, ma soltanto a parole. Non chiedetevi se abbiamo fatto l'amore perché è stato come la prima volta. Le nozze? Per ora sistemiamo casa, magari la allarghiamo. La famiglia, vi starete chiedendo? Vedremo».
Con tono piccato lancia una frecciatina ai tanti presunti “amici” di Fabrizio che gli sono stati vicini ma solo a parole. Confessa anche un commento sulla loro prima notte di nuovo insieme e non esclude un futuro matrimonio e cicogne in arrivo.
Troppa fretta? Chissà…
Forse vuole solo recuperare tutto il tempo perduto!