tutto news
Damiano dei Maneskin senza maglietta nel nuovo video "Morirò da re"
Il giovane e sexy rocker dalla personalità decisa è pronto a regalare una piacevole sorpresa alle sue fan...
Abbiamo imparato a conoscere il carattere deciso e spregiudicato di Damiano, leader dei Måneskin. Quindi ora non c’è da meravigliarsi che il giovane ed esuberante artista regali ai suoi fan (specie al pubblico femminile, che lo acclama) un nuovo video che lascia poco spazio all’immaginazione. Guardando le prime immagini, scopriamo che il cantante romano amante degli outfit eccentrici si mostra a torso nudo e con il rossetto.
Insomma, Damiano conferma il suo stile da “bel tenebroso” che ha stregato il cuore di molte ragazze (e delle loro mamme). Anche Alba Parietti, tempo fa, aveva confessato di non resistere al suo fascino, definendolo “sexy”. Con la sua personalità da rocker anticonformista e la capacità di tenere il palco anche ad occhi chiusi, il 19enne è una vera icona.
Dopo il successo di “Chosen”, i Måneskin ritornano con la loro contagiosa energia e presentano il loro secondo singolo. Per Damiano e compagni si tratta del primo pezzo in italiano. Ma non è tutto: i fan potranno vedere dal vivo le scatenate performance dei giovanissimi componenti del gruppo nel loro nuovo tour, che inizierà a novembre. Nel frattempo possiamo goderci una piccola anteprima del nuovo video condivisa dalla band sui social.