Music Biz / Video

Måneskin: online l'atteso video di "Morirò da re"

Dopo il teaser pubblicato qualche giorno fa, la band ha regalato ai fan il video clip del suo primo singolo in italiano

26 Marzo 2018

Dopo aver alimentato la curiosità dei fan con un teaser, i Måneskin hanno pubblicato il video di "Morirò da re", il loro primo singolo cantato in italiano. I quattro ragazzi fanno parte della squadra di un circo piuttosto stravagante e fricchettone, a tratti inquietante. Il look sfoggiato dal gruppo mostra tutti i tratti distintivi, come il mascara e le calze a rete, che li hanno fatti amare dal pubblico durante la loro recente avventura televisiva. 

Il tema del brano è quello, decisamente attuale, degli hater digitali, dei quali probabilmente i ragazzi hanno fatto esperienza da quando si sono imposti nel mondo della musica italiana. "È un pezzo che parla, anzi risponde - così avevano presentato la canzone -. Risponde ai vostri dubbi e rappresenta il nostro lavoro. È un pezzo che dimostra che la musica è sempre al centro di tutto e le chiacchiere stanno a zero. E in questi mesi non abbiamo chiacchierato, non chiacchieriamo mai. Come fuoco avanzeremo e prenderemo tutto quanto".

Il video di "Morirò da re" arriva proprio mentre il tour dei Måneskin, iniziato lo scorso 17 febbraio a Perugia, si avvia alla conclusione: il 7 aprile infatti la band chiuderà questa serie di live a Roma. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su