Naomi Campbell e il mistero del naso: make up o Photoshop?
La modella ha postato su Instagram una foto che ha fatto molto discutere per via del suo naso stranamente piccolo e all’insù. Com’è possibile?
28 Marzo 2018
Naomi Campbell è una delle icone di bellezza degli anni ’90.
Lei, “la Venere Nera” era una delle modelle più apprezzate insieme a Christy Turlington, Linda Evangelista, Cindy Crawford, Claudia Schiffer e Kate Moss.
Ancora adesso che ha 47 anni, Naomi non ha perso un grammo del suo fascino e della sua bellezza. Per questo continua a sfilare ed è ancora corteggiata da stilisti di ogni marchio e dalle riviste che sognano solo di averla in copertina.
Nulla si può dire sul corpo perfetto della Campbell. Sinuosa, con le curve al posto giusto e zero grasso. Eppure di recente la modella ha fatto parlare di sé proprio per un particolare del suo corpo.
Suo sul profilo Instagram, Naomi ha postato una foto che ha fatto molto discutere. La foto è un suo primo piano. Dallo scatto emerge tutta la bellezza della modella che si mostra struccata ed è, se possibile, ancora più bella. Eppure…
Un post condiviso da Naomi Campbell (@iamnaomicampbell) in data:
Eppure non avete notato qualcosa di strano nella foto?
Molti follower sono rimasti sconcertati dal naso di Naomi in quella foto. Appare infatti troppo piccolo e troppo all’insù rispetto al solito.
«Dov’è sparito il suo naso?» o anche «Dove sono finiti ossa e cartilagine?» sono solo alcuni dei commenti che si leggono a lato della foto con il naso “incriminato”.
La modella ha commentato la foto citando brand di prodotti cosmetici.
E qui il dubbio sorge spontaneo.
Quei prodotti sono in grado di cambiare (letteralmente) i connotati oppure c’è lo zampino di Photoshop?