tutto news
Harry e Meghan invitano alle nozze una bambina sopravvissuta all’attentato di Manchester
Si chiama Amelia Thompson e ha 12 anni. È molto emozionata all’idea di partecipare al matrimonio dell’anno. E ha scelto con cura il suo “+1”…
Harry e Meghan avevano già dimostrato di avere un cuore d’oro.
Qualche giorno fa si era diffusa una notizia che aveva commosso tutti: i due futuri sposi avevano deciso di non volere nessun regalo per il matrimonio. Al contrario, invitavano i loro ospiti a opere di bene, a fare beneficenza.
Da poco hanno dato l’ennesima prova della loro attenzione verso il prossimo.
Il loro matrimonio si avvicina sempre più e gli invitati previsti sono 2640. Un numero da niente, non è vero? Tenete conto che è pur sempre un matrimonio “reale”. Di questi 1200 sono stati scelti dagli addetti al cerimoniale della corona (il protocollo non fa sconti neppure sugli invitati del proprio matrimonio), gli altri invece sono stati invitati dai due sposini.
Il principe e la sua innamorata hanno voluto che tra questi ci fosse anche Amelia Thompson.
Se il suo nome non vi dice granché, non preoccupatevi. Vi aiutiamo noi.
Amelia Thompson è una ragazzina di 12 anni rimasta ferita nell’attentato terroristico alla Manchester Arena durante il concerto di Ariana Grande. E la cosa che più colpisce è che la piccola Amelia ha deciso che il suo “+ 1” al matrimonio dell’anno non sarebbe stata la sua mamma e neppure una sua amica. Ha deciso di farsi accompagnare da Sharon Campbell, la nonna di una sua amica, morta durante l’attacco terroristico.
Amelia è stata molto emozionata quando ha ricevuto l’invito. Dall’incidente la ragazza ha le corde vocali danneggiate. E non è l’unica tragedia che ha dovuto affrontare quest’anno: Amelia ha perso lo zio e suo padre ha avuto due infarti.
La partecipazione a questo matrimonio potrebbe finalmente portare una ventata di serenità per questa ragazza. Ora potrà godersi emozionata questo nuovo momento di felicità e spensieratezza.