Kensington Palace ha annunciato via tweet che la pasticciera che preparerà la torta del matrimonio dell’anno sarà Claire Ptak, titolare della pasticceria “Violet Cakes”
Siete curiosi di sapere come sarà la torta del royal wedding? Harry e Meghan avrebbero richiesto una torta al limone ricoperta da una glassa alla crema di burro, decorata con veri fiori di sambuco e corona di perle di zucchero
La pasticciera prescelta per preparare la torta del matrimonio dell’anno è Claire Ptak La Ptak è titolare della pasticceria “Violet Cakes” e già in passato aveva conosciuto la futura sposa. Meghan infatti aveva intervistato la pasticcera per il suo sito “The Tig”
La Ptak, maestra pasticciera americana trapiantata a Londra, è entusiasta Ha dichiarato infatti: «Non so dirvi quanto io sia felice di essere stata scelta per fare la torta del matrimonio del principe Harry e Meghan Markle»
La titolare di “Violet Cakes” ha anche aggiunto: «Sapere che condividono veramente i miei stessi valori in materia di provenienza degli alimenti, sostenibilità, stagionalità e, ancora più importante, gusto, rende questo l'evento più straordinario cui prendere parte»
Sembra che il principe e Meghan abbiano chiesto alla Ptak di racchiudere nella torta “i sapori vivi della primavera” E quindi via libera a una torta originale rispetto alla tradizionale torta di frutta. In fondo è pur sempre un matrimonio reale!
E la torta di William e Kate? Al tempo, quando i due convolarono a nozze nel 2011, scelsero Fiona Cairns per la realizzazione di ben due torte. La prima era un dolce alla frutta, la seconda una torta di biscotti e cioccolato (su esplicita richiesta del principe William!)
21 Marzo 2018
Il Royal Wedding si avvicina sempre più.
Ricordate di non prendere impegni per il 19 maggio perché il matrimonio dell’anno cadrà proprio quel giorno: il principe Harry sposerà la sua amata, la bella Meghan Markle.
E se la location è già stata stabilita da un pezzo e l’abito da sposa è top secret c’è un altro elemento che fa da protagonista a tutti i matrimoni.
La torta nuziale!
La torta è sempre uno degli elementi più interessanti in ogni ricevimento. Spesso gli invitati sono già pieni di cibo a causa delle numerose portate ma un pezzetto di dolce non si nega a nessuno, no?
Di recente Kensington Palace ha annunciato tramite tweet che la pasticciera incaricata di preparare la torta per il matrimonio di Harry e Meghan sarà Claire Ptak della pasticceria “Violet Cakes”.
Sarà una torta da favola!
Sfogliate la gallery per guardare le creazioni della Ptak e scoprire come sarà la torta reale!