tutto news
Lapo Elkann distrugge la sua Ferrari “personalizzata” da fermo
Dopo un pranzo con la bella gallerista Gala Kalchbrenner, Lapo ha aperto la portiera dell’auto senza prima controllare. L’errore gli è costato carissimo
Si sente spesso parlare di Lapo Elkann.
Ricordate quanto aveva finto di essere stato rapito per ottenere il riscatto dalla famiglia Agnelli?
Quest’episodio ormai appartiene al passato. Oggi si parla di lui per via di ciò che è successo alla sua bella auto. Che poi, parlare di auto non rende giustizia alla Ferrari personalizzata dell'imprenditore italiano.
Il settimanale Oggi è riuscito a immortalare Lapo in un momento che dev’essere stato parecchio drammatico per lui. Dopo aver parcheggiato la sua Ferrari in zona Fiera (Milano) ha aperto la portiera senza guardare dallo specchietto.
Errore che gli è costato caro, anzi carissimo. In quella è infatti passata una Yaris che ha preso in pieno la portiera e l’ha distrutta.
Lapo era appena stato a pranzo dal Salumaio (ristorante in via Montenapoleone) insieme alla gallerista Gala Kalchbrenner. Il loro pranzo però ha avuto un finale inaspettato. La bella Ferrari personalizzata ci ha rimesso una portiera.
Perché personalizzata? Perché la Ferrari era stata ridipinta di “azzurro Lapo”, colore ideato appositamente per lui dalla tedesca Basf. E anche gli interni erano stati personalizzati apposta per lui secondo un design “distruptive”.
Come ha reagito Lapo? Si è limitato ad allargare le braccia e a far ridere la bella gallerista.
Di sicuro si riderà di meno una volta che ci saranno da pagare i danni…