Loading

tutto news

Perde in treno lo zaino contenente un chilo di marijuana: denuncia la scomparsa e viene arrestato

Il 26enne è stato inchiodato dalle immagini registrate dalle telecamere nella stazione di Roma

Capita a tutti di perdere qualcosa.
C’è chi perde gli occhiali, chi la penna, chi il portafoglio.
C’è anche chi dimentica lo zaino in giro. In quel caso sì che è un problema. Ritrovarlo non è semplice e richiede tempo e fatica. Bisogna rivolgersi alle autorità e, anche in quel caso, non è detto che si riesca a tornare in possesso del proprio zainetto.
Un ragazzo invece ci è riuscito. Ma la verità è che sarebbe stato molto meglio non l’avesse mai ritrovato.
 
Un ragazzo 26enne ha preso il treno da Roma e, una volta arrivato nella stazione di Foligno, è sceso. Si è accorto all’improvviso di aver dimentico lo zaino a bordo. Quindi ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque: si è rivolto agli agenti della Polfer che hanno contattato il capotreno. Questi ha spiegato che il ragazzo avrebbe potuto recuperare il suo zaino a Fabriano. Problema risolto? Eh, no. È qui che la faccenda si complica.
 
Gli agenti hanno ritirato lo zaino ma hanno notato che emanava un odore inequivocabile. Hanno aperto lo zaino e… sorpresa! Lo zaino del ragazzo conteneva un chilo di marijuana. La polizia ha quindi aspettato che il ragazzo ritirasse lo zaino per poi bloccarlo. Il ragazzo ha negato tutto, dicendo che quello non era il suo, ma nessuno gli ha creduto. La ragione? Le immagini delle telecamere registrate a Roma che lo hanno inchiodato.
Il ragazzo è stato quindi arrestato e condotto al carcere di Montacuto.
Il suo piano per recuperare lo zaino è proprio “andato in fumo”.
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.