tutto news

Ha una pianta di marijuana in mano, vede le telecamere e scappa di corsa: il video esilarante

Il ragazzo si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato: è stato ripreso con una pianta di marijuana tra le braccia durante un servizio anti-spaccio

16 Maggio 2018

Quando si dice “il tempismo non è il mio forte”.
Il ragazzo in questione, inquadrato proprio mentre trasportava un’enorme pianta di marijuana, deve aver pensato proprio questo. Perché a volte la vita è tutta una questione di tempismo. Un secondo prima sei tutto tranquillo e un attimo dopo sei in diretta tv e la tua mamma scopre che hai una vera e propria passione per le canne.
 
Facciamo un passo indietro. Lo scorso agosto Neil e Yvette Hartley, una coppia originaria di Hoat (nel Kent), è riuscita a non finire in prigione nonostante fosse stata scoperta la loro coltivazione segreta. Di che cosa? 88 piante di cannabis. Ma più che la loro storia è diventato celebre il servizio televisivo andato in onda che ha per protagonista Cameron Tucker, giornalista di Kmtv, rete televisiva locale.
Tucker era nel bel mezzo di un servizio in diretta quando sullo sfondo si nota chiaramente un giovane che svolta l’angolo del cottage incriminato tenendo tra le braccia una rigogliosa pianta di marijuana. Quando il giovane si accorge delle telecamere inizia a correre in preda al panico.
E il giornalista? Mantiene la calma e continua il suo servizio.
Alcuni telespettatori hanno anche pensato che tutta la scenetta fosse stata organizzata ma il giornalista ha negato tutto.
Il suo viso confuso sembra di fatto confermare la sua ipotesi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su