tutto news
Rita Dalla Chiesa attaccata dopo la morte di Frizzi: “I social mi stanno massacrando”
La conduttrice si è sfogata sotto un post di Francesca Fialdini. È disperata perché a causa degli haters non può nemmeno nominare l’ex marito
È passato un mese dalla morte di Fabrizio Frizzi.
Il dolore dei familiari, ma anche quello del pubblico a casa che lo amava moltissimo, è ancora molto forte.
Molti amici del conduttore hanno scelto i social per dedicare a Frizzi un pensiero o un saluto. L’unica che aveva scelto il silenzio è stata proprio la vedova di Frizzi, Carlotta Mantovan. La donna ha scelto di vivere questo momento di lutto nel privato senza alcuna dichiarazione o intervista alla stampa.
In questo drammatico momento ci sono sempre però taluni che non perdono occasione per attaccare il prossimo. Rita Dalla Chiesa, ex moglie del conduttore (i due sono stati sposati dal 1992 al 2002), è stata infatti bersaglio di numerose polemiche e accuse da parte degli haters.
Di recente la conduttrice Francesca Fialdini ha ricordato il conduttore su Instagram e la Dalla Chiesa le ha risposto sfogandosi:
«Pensa che io non posso nemmeno nominarlo… I social (soprattutto quelli di un famigerato fan club!!!) mi stanno massacrando… Fatelo voi amici anche per me».
Le ragione di tanto astio? La Dalla Chiesa è stata ripetutamente attaccata perché secondo alcuni in questo periodo si sarebbe “sostituita” a Carlotta Mantovan. La conduttrice ha provato a rispondere a questi attacchi ma inutilmente.
La Fialdini ha allora risposto cercando di fare forza alla collega:
«Non ho parole tu però Rita sei una donna libera e lo sei sempre stata. E molto rispettosa. Tu e Fabrizio avete saputo costruire un rapporto duraturo, sincero, profondo e bello anche dopo. Cosa rarissima. Continua a vivertelo così, come ti senti, come avete scelto insieme».
I due infatti hanno sempre mantenuto degli ottimi rapporti, basati su stima e grandissimo affetto, anche dopo la fine del loro amore.