tutto news
Francesco Monte: uscita da single con il papà
L’ex naufrago è stato fotografato mentre cammina con il papà Angelo per le vie di Milano. Occhiali scuri e giubbotto di pelle… Monte fa di tutto per mimetizzarsi tra gli altri
Non è un periodo semplice per Francesco Monte.
Prima lo scandalo “canna-gate” all’Isola dei Famosi, poi la rottura con Paola Di Benedetto conosciuta proprio in Honduras… L’ex tronista non ha voluto granché parlare della fine della storia con la bella Paola. Di sicuro però la loro crisi ha stupito tutti. Sui social i due sembravano molto affiatati. La notizia della loro rottura è stato un vero fulmine a ciel sereno per tutti i fan della coppia.
E ora? Cosa combina il bel naufrago? Francesco è stato fotografato da LaPresse mentre cammina per le strade di Milano insieme al padre Angelo. Occhiali scuri, jeans strappati, maglietta nera e giubbotto di pelle nera. Francesco sembra fare di tutto per volersi mimetizzare in mezzo agli altri. Certo, in questo momento non è semplice avere tutti i riflettori addosso. Dopo le dichiarazioni della Di Benedetto sul settimanale Chi tutti erano rimasti senza parole perché la bella ex Madre Natura parlava anche di Cecilia Rodriguez.
Monte però non sembra curarsene. Passeggia indisturbato per le strade di Milano, scrive messaggi al cellulare, chiacchiera con gli amici e si concede anche una pausa caffè.
Chissà che consigli gli avrà dato il suo papà per superare questo momento…