tutto news

Francesco Monte su Paola Di Benedetto: “Non l’amavo”

L’ex tronista ha raccontato al settimanale “Chi” i motivi della rottura con la Di Benedetto

Francesco Monte su Paola Di Benedetto: “Non l’amavo”

instagram.com/francescomontereal/

15 Maggio 2018

La loro rottura improvvisa aveva lasciato tutti senza parole.
I due sembravano innamorati e spensierati, il ritratto della felicità. E invece…
Invece qualcosa non andava visto che poche settimane dopo Francesco Monte ha lasciato Paola Di Benedetto nello stupore generale.
L’ex tronista di “Uomini e Donne” e l’ex Madre Natura di “Ciao Darwin” si erano conosciuti durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Al pubblico non erano sfuggiti i loro sguardi e i loro sorrisi.
Solo che poi era scoppiato il caso “canna-gate” che aveva travolto Monte e la storia d’amore era rimasta in stand by.
 
Una volta che anche Paola è tornata dall’Honduras però la passione è subito esplosa. Il settimanale Spy era riuscito a immortalare il loro primo (appassionato!) bacio. I due hanno cominciato ad amarsi alla luce del sole e dei riflettori e sui social postavano le loro foto insieme in cui sembravano più felici che mai.
Non era così però. Ora Francesco ha lasciato Paola e, dopo qualche giorno di silenzio, anche lui ha deciso di dire la sua al settimanale “Chi:
«Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore».
 
L’ex tronista ha pronunciato delle frasi forti che sicuramente non passeranno inosservate. Monte ha anche aggiunto:
«Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero».
 
Che su di lui aleggi ancora il “fantasma” della ex, Cecilia Rodriguez? Al tempo infatti la sorella di Belen lo aveva lasciato in diretta tv dopo aver conosciuto Ignazio Moser al Grande Fratello Vip.
A questo proposito Monte ha dichiarato:
«Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda».
 
La rottura con Cecilia è stato quindi un vero trauma per lui.
Che c’entri qualcosa con la fine della storia con la Di Benedetto?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su