tutto news

Nadia Toffa rinvia il ritorno a ‘Le Iene’ ma tranquillizza i fan: “Ci rivediamo presto”

La conduttrice ha scritto un messaggio sui social, assicurando che manca davvero poco al suo ritorno

Nadia Toffa rinvia il ritorno a ‘Le Iene’ ma tranquillizza i fan: “Ci rivediamo presto”

14 Maggio 2018

Nadia Toffa mostra ancora una volta di avere grinta e ottimismo da vendere. In un recente post Facebook, la conduttrice ha rassicurato i fan sul suo ritorno in televisione, che per il momento è rimandato a data da destinarsi:

 “Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca” scrive Nadia.

Le terapie alle quali si sta sottoponendo a causa del cancro che le è stato diagnosticato all’inizio dell’anno la tengono lontana dal lavoro ancora per un po’. Ma le intenzioni di ritornare più in forma che mai, da parte della Toffa, sembrano esserci tutte.

Nadia scrive spesso su Instagram e Facebook per creare un filo diretto con i suoi fan che, a quanto afferma lei stessa, sono la sua forza. Ecco un suo post del 13 maggio 2018, pubblicato prima della puntata del programma “Le Iene”:

“Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tomare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca, è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola.

Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”

Durante la trasmissione gli altri conduttori le hanno parlato in collegamento telefonico, dicendole:

"Ci manchi tanto, ti aspettiamo". E Nadia, scherzando, ha risposto ai suoi colleghi Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti: “Visti dalla televisione siete più belli”

Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno. La vostra Nadia✌

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su