Marco Bocci è tornato a casa dopo il ricovero in ospedale: “Casa dolce casa”
L’attore era stato ricoverato a causa di una febbre troppo alta. Ora però è finalmente tornato a casa, circondato dai familiari
(Credits photo: instagram.com/marcoboccireal/)
21 Maggio 2018
Dopo giorni di preoccupazioni e ansie, i fan di Marco Bocci possono finalmente tirare un respiro di sollievo.
L’attore 39enne è uscito dall’ospedale ed è tornato a casa. Poche ora fa ha pubblicato una foto su sul suo profilo Instagram in cui si mostra a casa circondato dalla famiglia.
Ha voluto subito tranquillizzare i suoi follower sul suo stato di salute scrivendo:
«E finalmente a casa dolce casa».
Non c’è nulla come tornare a casa dopo che si è stati costretti ad affrontare un momento difficile. L’attore però non si è mai lasciato abbattere e ha sempre dimostrato una gran forza di volontà. Infatti ha anche aggiunto diversi hashtag:
Sicuramente questa sua grandissima energia gli è stata utile in quest’ultimo periodo.
Più di dieci giorni fa, Bocci è stato ricoverato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. La ragione del ricovero era stata un’inspiegabile febbre troppo alta che lo aveva allarmato.
Subito si era premurato di tranquillizzare i suoi fan attraverso un video realizzato insieme a Laura Chiatti, sua moglie dal 2014.
Ora le sue condizioni sembrano notevolmente migliorate e l’attore è tornato a casa, circondato dai familiari e dai due figli Enea e Pablo.
In realtà Bocci era già uscito dall’ospedale per una visita speciale ai bambini del "Comitato Daniele Chianelli" di Perugia, che si occupa dei piccoli malati di leucemia.
Ancora una volta l’attore ha dimostrato di avere un cuore d’oro.