tutto news

Trova app di Tinder sul cel del fidanzato e lo colpisce con una spada da samurai

Emily aveva scoperto che il fidanzato si era iscritto a Tinder e che aveva dei sospetti graffi sulla schiena. Così ha deciso di comprare una spada online…

Trova app di Tinder sul cel del fidanzato e lo colpisce con una spada da samurai

(Credits photo: facebook.com/alfredlovell)

25 Maggio 2018

Qualcuno potrebbe subito pensare a “Kill Bill”, celeberrimo film di Tarantino del 2003, in cui una splendida Uma Thurman di giallo vestita uccide con una katana tutta una lunga serie di avversari che hanno cercato a loro volta di ucciderla.
Qui la spada è simile ma la storia è diversa.
Cosa fate quando pensate che il vostro fidanzato vi tradisca? C’è chi comincia a pedinarlo, chi lo spia di nascosto, chi controlla i suoi messaggi sul cellulare. E poi c’è anche chi compra su internet una spada da samurai e prova a ucciderlo.
 
Emily Javier era convinta che il fidanzato la tradisse. Indizi contro di lui? Si era iscritto a Tinder, aveva strani graffi sulla schiena e c’erano dei capelli di ragazza incastrati nello scarico della doccia.
Oltre a tutti questi segnali, Emily era particolarmente esasperata dal suo fidanzato Alex che passava ai videogiochi fino a 13 ore al giorno. Così ha deciso di dire basta e ha comprato online la spada.
La ragazza di notte ha illuminato il fidanzato con la luce del cellulare e poi si è preparata a colpire Alex, che in quel momento si è svegliato e ha provato a difendersi a mani nude.
 
Secondo quanto riportato dall’huffingtonpost.it, Alex ha dichiarato:
«Il suo sguardo mi ha spaventato. Le ho detto che l'amavo, che doveva chiamare la polizia, altrimenti sarei morto».
Emily allora, sotto shock, ha chiamato il 911 dicendo:
«Ho colpito il mio ragazzo con una spada, credo sia morto».
Il ragazzo è stato ricoverato in ospedale e si sta riprendendo. I medici sono riusciti a riattaccargli le dita, perse nel tentativo di difendersi.
Alla fine resta solo un dubbio: ma Alex l’aveva davvero tradita oppure no? Lui ha negato tutto.
Sarà la verità?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su