Angelina Jolie furiosa: fino a che non si firma l’accordo di divorzio non può portare i figli a Londra
L’attrice avrebbe voluto portare i figli con sé in UK dove l’aspettano per le riprese del seguito di “Maleficent” ma il giudice non le ha dato il permesso
28 Maggio 2018
Angelina Jolie è furiosa.
La ragione? L’attrice sarebbe dovuta partire per Londra per le riprese del seguito di “Maleficent” e aveva già contato di portare con sé tutti i suoi figli: Maddox (16), Pax (15), Zahara (13), Shiloh (11) e i gemelli Knox e Vivienne (9). Anche perché organizzare gli spostamenti di una famiglia così numerosa non è di sicuro una cosa semplice. Ma no, Angelina non è furiosa per via dei bagagli. Di sicuro ci sarà una tata pronta ad aiutarla.
Il motivo della sua arrabbiatura è che i suoi piani sono andati in fumo a causa del tribunale. Il giudice ha infatti dichiarato che i ragazzi non possono lasciare gli Stati Uniti fino a che la Jolie e Brad Pitt non avranno firmato l’accordo di divorzio. Fino a che la battaglia legale per l’affidamento dei figli non sarà conclusa, i “piccoli” di casa Pitt-Jolie non potranno allontanarsi dagli USA. Immaginatevi il nervoso di Angelina. Provate a mettervi nei suoi panni. A Londra c’è un film da girare che sta aspettando solo te, e tu che sei pronta a partire con tutti i tuoi pargoletti devi cambiare tutti i programmi a causa del tuo ex marito.
Secondo quanto riportato da tgcom24.mediaset.it, la stampa americana cita fonti vicino all’attrice che dichiarano che Angelina sarebbe davvero furiosa.
Sembra proprio che l’attrice dovrà partire per Londra sola soletta…
E i figli? Per il momento rimarranno con il papà, ovvio.