tutto news

Angelina Jolie furiosa: fino a che non si firma l’accordo di divorzio non può portare i figli a Londra

L’attrice avrebbe voluto portare i figli con sé in UK dove l’aspettano per le riprese del seguito di “Maleficent” ma il giudice non le ha dato il permesso

Angelina Jolie furiosa: fino a che non si firma l’accordo di divorzio non può portare i figli a Londra
Angelina Jolie è furiosa.
La ragione? L’attrice sarebbe dovuta partire per Londra per le riprese del seguito di “Maleficent” e aveva già contato di portare con sé tutti i suoi figli: Maddox (16), Pax (15), Zahara (13), Shiloh (11) e i gemelli Knox e Vivienne (9). Anche perché organizzare gli spostamenti di una famiglia così numerosa non è di sicuro una cosa semplice. Ma no, Angelina non è furiosa per via dei bagagli. Di sicuro ci sarà una tata pronta ad aiutarla.
 
Il motivo della sua arrabbiatura è che i suoi piani sono andati in fumo a causa del tribunale. Il giudice ha infatti dichiarato che i ragazzi non possono lasciare gli Stati Uniti fino a che la Jolie e Brad Pitt non avranno firmato l’accordo di divorzio. Fino a che la battaglia legale per l’affidamento dei figli non sarà conclusa, i “piccoli” di casa Pitt-Jolie non potranno allontanarsi dagli USA. Immaginatevi il nervoso di Angelina. Provate a mettervi nei suoi panni. A Londra c’è un film da girare che sta aspettando solo te, e tu che sei pronta a partire con tutti i tuoi pargoletti devi cambiare tutti i programmi a causa del tuo ex marito.
Secondo quanto riportato da tgcom24.mediaset.it, la stampa americana cita fonti vicino all’attrice che dichiarano che Angelina sarebbe davvero furiosa.
 
Sembra proprio che l’attrice dovrà partire per Londra sola soletta
E i figli? Per il momento rimarranno con il papà, ovvio.
Poi si vedrà.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Estate
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte